L’ultimo capolavoro discografico di Britney Spears, “Circus”, scende di 6 posizioni e si piazza alla numero 12 della World Chart con 67.000 copie vendute. In totale, “Circus” raggiunge 2.627.000 copie. La Reginetta del Pop, dopo 10 settimane, è uscita dalla Top10!
“Circus” in World Chart
There are 7 comments on this post
Raga sta scendendo a picco!!!!!!!!!!!!
Bisogna fare qualcosa…perchè non fa un pò di promozione??! Si ok…le prove…ma credo che un’altra performance…che so di nuovo al GMA oppure un’ospitata ad un programma di MTV farebbero salire di un pochetto le vendite!xD
motivo in più x fare uscire if yuo seek amy prima di masrzo…
Sceso di 6 posizioni,ma vendite quasi uguali alla scorsa settimana.Com’è possbile??
Ma pensandoci,nonostante la promozione assente circa 70 mila copie a settimana nn sn male!
sempre peggio….se continua cosi nel giro di qualche settimana ce la troviamo fuori dalla top 30!! bisogna performareeee!!!!!!! sta andando male così cavolo!!!! un minimo di sforzo cavolo, ank la casa discografica!!
ormai è da mesi che britney nn performa e se l’album riesce a vendere settanta milioni di copie a settimana è già una buona cosa… sn sicuro che cn l’uscita del terzo singolo ritroveremo “circus” in vetta alle classifiche… cmq a mio avviso quelli della casa discografica nn sn stupidi quindi se nn fanno esibire britney è xkè staranno seguendo una strategia commericiale… quale possa essere nn è ho idea ma sta di fatto che beyoncè cn le sue continue performances e sigoli che sforna continuamente riesce a vendere di più… bho…
Ma è normale che man mano che si vada avanti le vendite calino… e che tornino su in occasione del lancio di un nuovo singolo o di qualche performance… Non capisco questo panico!
Inthezone, se le vendite sono uguali alla settimana scorsa ma ha perso 6 posizioni vuol dire che ci sono stati almeno 6 artisti che hanno venduto più di lei rispetto alla settimana scorsa 😛