Stando a quanto rivelato dal sito Pollstar.com, il ‘The Circus starring Britney Spears‘, si delinea come il più redditizio tour del Nord America ed il terzo nel mondo (superato unicamente da Tina Turner e dagli AC/DC) con un totale di 74,6 milioni di dollari di incasso complessivo. A tale dato, andrà poi aggiunto l’incasso degli show inglesi, europei, australiani e della seconda leg americana… UPDATE: L’official site BritneySpears.com, ha confermato l’aggiunta di due nuovi show all’interno della seconda leg USA: 26 Agosto – NYC (Madison Square Garden) e 24 Settembre – San Diego (San Diego sports arena).
Il tour #1 nel Nord America
There are 10 comments on this post
sì vabè…ma MADONNA??
infatti… Madonna? Pink e tutte le altre le batte!
sono veramente molto felice di questi ottimi risultati che Britney stà ottenendo grazie al suo tour…se li merita tanto
go Brit…ci vediamo a berlino!!!
si ma è da dire però che sono sulla bae dei primi sei mesi del 2009 e che si riferscono ai biglietti “staccati”…
perchè madonna non c’è??? semplice perchè il tour stick and sweet tour si è concluso il 21 dicembre 2008 e ha ripreso la sessione estiva il 4 luglio 2009… (la classifica parte dal 1 gennaio 2009 al 30 giugno 2009)… per un pelo direi…XD
Evidentemente questi dati si riferiscono, ovviamente al 2009 ed il tour di madonna essendo del 2008, l’anno di riferimento che viene calcolato è quello! Poi è pur vero che adesso è dinuovo in giro son il suo tour, ma non in date cosi massicce come l’anno passato, così da non permetterle di oltrepassare nemmeno la soglia dei 20 milioni, date le poche date! (scusate il gioco di parole! XDXD)
…spero che il ragionamento fili! 😉
si infatti stavo pensandoci anke io.. MADONNA nn può nn esserci! e di tour ne ha fatti!
ah ecco xke! xD
grazie
Quindi se hanno aggiunto 2 show vuol dire ke pure i biglietti delle seconda leg americana sono sold out??!!! Grande Britttttttttttttt
chi credeva che la reginetta del pop era scomparsa??ed ecco il ritorno di britney spears che con il circus tour riesce a ritornare all’apice della popolarità degli anni successivi…il tour è fantastico sono andato alla serata del 6 luglio a parigi e credo che meriti davvero il successo che ha avuto…ovviamente madonna è un’altra storia, canta da ormai 25 anni ed è sempre una grande ma britney è riuscita a sostenere un tour durato tanti mesi!!!ci auguriamo che tra 30 anni britney spears sia come madonna: sempre piacevole da ascoltare e da vedere?