Dimenticate “I’m a slave 4 u” e “Gimme More“, il più grande successo di Britney Spears, è “Womanizer“, almeno stando a quanto rivelato dal NyPost. Il primo singolo estratto dall’album ‘Circus‘ infatti, risulta essere il singolo Spears più venduto in Usa superando “Baby one more time” (1 milione) e “Toxic” (500.000 copie). 10 mesi dopo il suo debutto in chart, il brano firmato dagli Outsyders, si trova alla posizione #279 di Itunes.
“Womanizer” | Il più grande successo di Britney
There are 10 comments on this post
Baby one more time singolo vendette solo 1.000.000 negli USA???
possibile??
grande brittttt!! e te lo meriti tt qst!! womanizer è un brano trpp bello!!
Si Baby One More Time ha vednuto solo un milione di copie in America.Cmq x definire il più grande successo bisogna vedere le certificazioni sul sito della RIAA,infatti per la RIAA Womanizer nn è nemmeno disco di platino (vedere x credere),quindi inutile affidarsi a giornali che lasciano il tempo che trovano perchè di queste cose bisognerebbe avere la conferma dalla RIAA nn da un giornale.
:OOOOOOOOOOOOOOOOOO
Grande briiiiiiit
Womanizer ha superato Baby one more time e Toxic?? Possibile?
E’ la più bellaaa!! Al 2° posto Gimme More
definirlo il suo più grande successo è esagerato…canzoni come toxic bomt e oops hanno segnato un’epoca del pop e sono conosciute da tutti che lo vogliano o no…secondo me queste tre sono le canzoni di brit che hanno avuto un impatto maggiore sulla gente…womanizer è bella e ha venduto tanto ma non so se tra dieci anni sarà ricordata come bomt o no…sinceramente non penso
Sn d’accordo con te Marcos nn è come Baby one more time, Oops I did it again e Toxic
womanizer è una bellissima canzone. ma nn penso ke riesca a superare i suoi + grandi successi (ke sicuramente hanno segnato la musica pop). sn daccordissimo cn voi marcos e lucky! speriamo però ke un gg britney riesca a superare cn un altra canzone i suoi + grandi successi!
e dire ke è anche alla posizione #39 dei singoli più venduti di sempre?!!…