Vi ricordate il comportamento bizzarro di Britney Spears di qualche tempo fa? I servizi fotografici sconclusionati, le interviste distratte, la testa rasata, la disastrosa performance ai VMA’s ed il ricovero in clinica? Beh, considerato il suo notevolissimo ritorno alla ribalta (ed in salute), il 2007 sembra oramai un incubo lontano — lontano a tal punto, da permettere alla cantante di riacquistare la sua piena indipendenza. Una fonte rivela ad E! News che la reginetta del pop rimarrà sotto la tutela del padre almeno fino al termine del suo tour ed afferma l’intenzione di Jamie Spears di rinunciare al controllo sui beni materiali della figlia non appena quest’ultima sarà in grado di amministrarli autonomamente. “L’idea è di restituirle il pieno controllo della sua vita”, ha rivelato la fonte. A tale scopo, il signor Spears ha chiesto al tribunale di Los Angeles di esaminare i termini della tutela dei beni — specialmente ora che la figlia ha risolto il problema dell’affidamento dei figli con l’ex marito Kevin Federline e rilanciato la sua carriera con l’album Circus ed una tournée mondiale di grande successo. Se il tribunale stabilirà che la pop star ha riacquistato pienamente un equilibrio psico-fisico, un giudice deciderà se annullare la tutela legale che conferisce a suo padre l’autorità di amministrarne le finanze. La fonte ha aggiunto inoltre che era importante che Britney rimanesse sotto la tutela del padre durante la tournée per motivi di assicurazione, dato che altrimenti poteva risultare difficile assicurarla. Secondo la fonte, tuttavia, Britney sta gradualmente assumendo sempre più potere decisionale e sta “benissimo”. “Ha davvero ripreso in mano la sua vita e tutti ne sono felici”, ha concluso.
Thanks E!Online
There are 8 comments on this post
VORREI SOTTOLINEARE CHE SN USCITE LE NOMINATION X I VMA E COME PREVEDIBILE BRITNEY NE HA FATTO MANBASSA:
Video of the Year- Womanizer
Best Pop Video- Womanizer
Best Art Direction- Circus
Best Choreography- Circus
Best Direction- Circus
Best Editing- Circus
Best Cinematography- Circus
insomma c’è profumo di nuovi rionoscimenti che potrebbero sancire ancora una volta ch Britney è britney cioè la nuova regina del pop!!!
Ne sono proprio felice! Vai Brit piano piano torni ti stai riprendendo e sarai ancora + brava ti prima! I love you brit
sottolineo 7 nomination su 14 premi (12 se eslcudiamo best male video e best bracktrought video)…e 7/10 se pensiamo che britney nn suona hip.hop e rock…XD insomma un plebiscito
speriamo!!!!! qsto x brit sarebbe bellissimo e tornerebbe anke meglio di prima,la sua libertà è molto,troppo importante!!! e immagino solo lo stress di dover affidare le decisione su di te a un trbunale,qndi speriamo finisca tutto presto!! certo ringraziamo il padre ke l’ha aiutata e salvata..è qsto ke dovrebbero fare le persone a noi care.. e con qlcuno vicino lei si è rimessa
britney ha ben sette nomination ai vma 2009… b’è spero che ottenga lo stesso successo dell’anno scorso… sarebbe bellissimo anche se quest’anno la battaglia x vincere sarà molto dura considerati gli altri artisti candidati…
vai così britney!!!!!!!!6 grande!!!!!!
mi piace troppo leggere “sta assumendo semnpre più poteri decisonali sulla sua vita”!!!
speriamo sia vero!!!
x i vma, pretendo almeno di bissare il risultato del 2008!!!
Wow Britney è la nuova regina del pop…Madonna ormai sta uscendo di scena è questione di tempo ormai e lei sarà l’indiscussa regina a meno che Lady GaGa…per me resterà sempre la migliore di tutti…e spero vivamente che Britney continui così e anzi migliori ancora…ormai è tornata comunque…l’unica cosa che le manca sono le coreografie di un tempo ma per il resto è il nostro idolo risorto dalle ceneri!!!