Ecco a voi un inedito video che mostra la reginetta del pop Britney Spears impegnata nelle prove e nei vari servizi fotografici per la promozione di ”Circus”.
Il dietro le quinte dell’era “Circus”
Ecco a voi un inedito video che mostra la reginetta del pop Britney Spears impegnata nelle prove e nei vari servizi fotografici per la promozione di ”Circus”.
Il Fansite #1 in Italia
Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com
There are 14 comments on this post
Wow .. cos’è al 30imo secondo???
Una coreografia che non ricordo !!!!
Wooow ma come balla bene *___*
amazing as always!
credo sia la coreografia di boys in concerto..ovviamente non sembra quella perchè in sala prove brit è più sciolta mentre sul palco non credo lo sia veramente..non c’è una spiegazione logica potrebbero anche essere quei cavolo di tacchi che si mette però bo..in tutti i video k abbiamo visto in sala prove è sempre meglio!
cavolo con il ballo se la cava ancora, la coreografia al secondo 30 è stra bella….
xk cavolo la fanno solo sculettare e passeggiare??
DANCEDANCEDANCEDCANCE!!!
Che bello questo video!! molto allegro!! comunque al 0:30 è un pezzo della coreografia del Bridge di Circus.
be’…in questo video balla pure bene !!!
è bravissima !!
si vede che qnd si esibisce è trpp nervosa !!
questa è la dimostrazione che lei nn ha perso le doti da ballerina, ma nn ha più la stessa confidenza che aveva prima col palco, infatti anche nel tour alcune volte sembra abbastanza irrigidita (soprattutto nelle prime tappe)
Fabrizio, è la coreografia di Circus..nel video..mado se solo ballasse così durante i concerti…o durante i live…:( ma è una grande lo stesso, la amO*
ke carinaaaa e balla bene!!
raga e facciamo qalkosaa x toglier i takki a britney x favoree avet vist km e bava sn le skarp kavolo i takki ok la fann semprer + alt e snell ma se a un pai di skarpe km kavolo usav primaa riuscira a far le koreografie al meglio xo si e ver e anke impaurit ad esser davant tt qei milaa fann k la guardanoooo oddio poverina dopo 5 anni dall ultimo tour e stat ferm e poi tt ad un tratt migliai di persono son intorno a te a guardart mahhhh k pressioneeeeeeeeeeeeeeee
be’ secondo me’ sono i tacchi … come fai a fare certe coreografie con quelle scarpe del tour !!!
diciamo ke ormai la paura del palco l’ha pienamente superata … e’ sciolta e allegra…
Ognuno ha le sue idee, però son davvero stanca di sentir parlare del “problema tacchi” da parte di qualche utente (e son mesi che c’è gente che si ostina a ribadire questa assurdità)!
Mi sembra PALESE che si tratti di una qualche forma di insicurezza o ansia di prestazione sul palco, perchè se una SA BALLARE (e per ballare intendo ballare davvero, non sculettare come una velina), sa ballare anche su dei tacchi da 20!!! Potrei citare un sacco di celebri cantanti che lo sanno fare, ma vorrei evitare perchè essendo una grande fan della Britta non vorrei spiattellare in modo così evidente la differenza tra una che sa ballare e una che non lo sa fare.
E poi, a riprova di ciò che dico, come se ce ne fosse bisogno, vorrei far notare che al ‘0.23, mentre prova la coreografia di Circus, calza TACCHI! E balla bene! Quindi per favore smettiamola di accusare i tacchi, senza i quali ricordo che sembrerebbe tracagnotta più che sexy!
PS: anche perchè francamente ormai mi pare che si sia sciolta e che balli meglio, sicuramente si può notare una certa differenza rispetto alle prime tappe…
è davvero bravaa!