La Principessa del Pop Britney Spears ha rilasciato un’esclusiva intervista alla radio Z100 di NY all’interno della quale, tenetevi forte, ha rivelato che il prossimo anno intraprenderà un nuovo WORLD TOUR. Si, avete letto bene, il 2009 sarà l’anno che vedrà Britney calcare i palcoscenici di tutto il mondo per promuovere il nuovo album ‘Circus’.
Qui di seguito la traduzione dell’intervista…
INTERVISTA
DJ: Ha deciso di fermarsi. Lo abbiamo saputo 4 minuti fà. Date un caloroso benvenuto a… Non è uno scherzo, Ms Britney Spears. E’ fantastico. Per tutta la settimana abbiamo trasmesso il nuovo singolo ‘Womanizer’ e dei classici del repertorio Spears ed ora, eccola comparire magicamente nel nostro studio.
Britney: Grazie. E’ pazzesco. Grazie per aver trasmesso la mia canzone, è fantastico!
DJ: Sei bellissima, posso garantire che le foto non rendono totalmente… Sei stupenda, i capelli, gli occhiali, è raggiante.
Britney: Grazie, stai bene anche tu, grazie!
DJ: Sappiamo che hai lavorato all’album per molto tempo, giusto?
Britney: Si, esatto. Ho concluso le registrazioni di ‘Circus’ due settimane fà. Ho lavorato all’album per 6 mesi.
DJ: Parlaci brevemente di ‘Womanizer’.
Britney: E’ una canzone veramente cool. E’ come se esortasse le ragazze a reagire. E’ come se dicesse ‘sappiamo cosa stai facendo’. Parla di come i ragazzi giocano con le ragazze. E’ una sorta di inno per le ragazze, per questo mi piace!
DJ: Credi che molte donne si rispecchieranno nel brano?
Britney: E’ esattamente quello che ho pensato quando ho ascoltato la canzone. Spero che anche i fans la percepiscano allo stesso modo!
DJ: Congratulazioni per i Vma’s!
Britney: Grazie!
DJ: Ho letto che non sei rimasta molto soddisfatta dal tuo video ‘Piece of me’, è vero?
Britney: E’ un video cool, ma sò di aver fatto di meglio ed è per questo che sono rimasta esterefatta dai premi che ha vinto. Da un lato è stato una sorta di ispirazione, ora posso permettermi di andare oltre e vedere cosa accade.
DJ: Ti vedremo in tour? Sarà una cosa ristretta agli Usa o mondiale?
Britney: Decisamente si, il prossimo anno. Probabilmente andrò in tutto il mondo!
DJ: C’è qualcosa che vuoi dire ai tuoi fans newyorkesi?
Britney: NY mi è mancata moltissimo. Ho vissuto qui per due anni, ed ogni volta che torno, rimpiango di aver venduto il mio appartamento. Amo la sua energia, la sua pazzia!
DJ: Cos’è che ti manca di più?
Britney: Ehmm… la pizza!
DJ: Credo sia giunto il momento di ascoltare ‘Womanizer’. Ti và di introdurla?
Britney: Certo. Questa è la mia nuova canzone, ‘Womanizer’, spero vi piaccia!
Thanks BMK
There are 15 comments on this post
O_O o mio dio……
troppo BELLOOOOOOOOOOOO
E io sarò di sicuro tra le prime 10 file a gridare come un idiota: Britneyyyy Britneeeeeyyyy I loooove you!!!!!
INIZIO A CONTARE I MINUTI I SECONDI *_______________*
io starò in prima fila…..a costo di dormire li a terra una settimana prima…io lo faccio
ANNAMO TUTTIIIIIIIIII!!!!!! full&steeve ce staranno!!!!!!
anke ioooooo!!
BELLISSIMA LA INTERVISTA STO PIANGENDO DI FELICITA A PROPOSITO HO FATTO IL COMPLEANNO SN 28 RAGAZZE DI ITALIA RAGAZZE D I PALERMO CONTATATEMI NO GAY SL RAGAZZE ROXY_DELFINOECHIRURGO@HOTMAIL.IT
E DI MIA SORELLA MA LO USO PURE IO CIAO
E’ fantastico sentirla di nuovo e sarò sicuramente al concerto nn vedo l’ora!!! però nn vedo l’ora anke d sentire un’intervista vera in cui si parla d tt ma proprio tt! nn solo dell’album xkè mi sembra molto falso far finta d niente, nessuno ha dimenticato qll ke è successo e lei e Jive nn possono far finta d nulla!Lo so ke lo scopo è qll di farla tornare alle vette delle classifiche ma secondo me un’intervista sincera e aperta e nn toccando solo argomenti cm figli e musica nn le farebbe male!anke xkè nn si sa cs le è successo!depressione,droghe,dipendenze,bipolarismo,pazzia….si è detto d tutto su qst povera ragazza!e secondo me nn basta sl 1 immagine e 1 album buoni e nuovi x “ripulirsi”…sapere cs le è successo,cm si è sentita,cs le ha realmente fatto comprendere la situazione…insomma CONOSCERE IL SUO PUNTO D VISTA!dv essere brutto anke x lei far finta d niente e temere le fatidiche domande ke prima o poi sbucheranno!Vedere lei aprirsi e parlare aiuterebbe a guadagnarsi i consensi xkè si vedrebbe nn sl la popstar,l’immagine ma anke la sua persona!Più ke dell’album voglio vederla parlare d qll ke ha passato…
OH MIO DIO
nn ci credo, finalmente un world tour!!!!! spro venga in italia xk io ci sarò di certo…e sarebbe il mio primo concerto della britta!!!! oh raga, ci organizziamo e andiamo insieme eh! cm fans club insieme al concertoooooo!!!
Stefy89 hai ragione.Io voglio sapere perchè non ha più estratto singoli da Blackout…quelle canzoni…Toy Soldier…
E in tour canterà anche canzoni di Blackout?
Sta bene davvero o tutta questa novità sbalorditiva è solo una cosa per cui si sente (anche) costretta?
E ora che andrà in tour cosa pensa dei suoi figli?
E poi potrebbe almeno degnarsi di ringraziare Madonna per il cameo che le ha dedicato nello Sticky & Sweet tour.Se vogliamo, anche lei l’ha aiutata ad emergere…
britney ti amo….
X stefy 89: guarda che nessuno vuole più sapere nulla di quel periodo di merda è passato ha avuto i suoi problemi ok basta fatti suoi…. non importa a nessuno e di certo non avrebbe nessuna utilità per lei dato che avrà sicuramente avuto già la possibilità di parlarne con persone interne alla famiglia (la sorella o il padre)… io dico che è un cap chiuso… si va avanti!
oddio k bellooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!TOURR!
Oh My God!!! Non ci posso credere dinalmente un tour…
Spero tanto di andarci al concerto xkè nn ci sono mai andato 😀
Brit ILOVEU