Sul sito di Extra TV è stato pubblicato uno stralcio dell’intervista realizzata da Mario Lopez a Britney, alla vigilia del suo rinnovato Piece Of Me show. Tra domande su Adele (“Mi ha definita la regina, ma è lei la fottuta Regina!”), sulle star che hanno assistito allo spettacolo (“Preferisco non sapere chi assiste allo show, mi rende nervosa!”) e sui due figli, Britney parla anche di alcune novità sul disco in uscita e il Piece Of Me.
Mario Lopez di Extra è stato con Britney questo fine settimana, prima che desse il via all’edizione rinnovata della sua residency di Las Vegas, al Planet Hollywood, e Britney aveva la una sfida pronta per lui: far fare a Mario il salto con l’elastico sulle note di “Toxic”… in costume!
Sul rinnovo dello show, Britney dice “Ho un nuovo album in uscita a breve, questo è solo un assaggio di quello che arriverà. Le novità non sono ancora tutte qui, ci saranno un sacco di sorprese. Tanti nuovi costumi, tante nuove canzoni a sorpresa di artisti che stimo molto. Tante modifiche alle scenografie, e molto altro avverrà durante l’anno.”
Quindi una Britney in piena tempesta creativa, come già dichiarato da Larry Rudolph durante un podcast per il LasVegas Sun.
Qui per l’articolo integrale.