‘Circus’ sta per arrivare nei negozi di tutto il mondo, anticipato dal singolo ‘Womanizer’ e nel frattempo, iniziano ad emergere i primi dettagli circa il nuovo progetto discografico di Britney Spears. Stando a quanto rivelato in via del tutto confidenziale dal webmaster del sito Popjustice (che ricordiamo rivelò in anteprima il periodo di uscita dell’album), la tracklist definitiva dell’album non è ancora stata totalmente decisa. Sembra inoltre che Darkchild sia il produttore che ha realizzato più tracce per l’album (all’incirca dieci) ma non è ancora noto quali verranno inserite. Junkie XL ha realizzato tre brani in versione demo (cantati da una certa Nicole Morier) che sono stati inviati a Britney. La Jive, con questo progetto ha deciso di puntare su produttori sconosciuti, ed è per questo che moltissimi producers europei hanno inviato dei demo alla casa discografica, tra questi, sembra ci sia un duo che ha lavorato con Kylie Minogue nell’album ‘X’.
Thanks BFC/E!
There are 9 comments on this post
Circus? Che razza di nome idiota! piuff…
Forse non hai capito che come CIRCUS, Britney intende il CIRCO MEDIATICO che ha invaso la sua privacy. Lo trovo un titolo stupendo, assolutamente straordinario.
a me il titolo nn piace molto.. preferivo under my control.. xo vabbe alla fine è solo un titolo.. lìimportante è k siano ben fatte le canzoni
CIRCUS x me sta a significare l’insieme di cose ke sn accadute a brit, così cm nel circo ci sn tante attrazioni( dai clown, ai domatori, agli equilibristi ecc…) anke la sua vita rispekkia questo ambiente…
secondo me CIRCUS è PERFETTO cm nome…xk è vero..verissimo k tutto quello k le sta attorno è proprio un circo montato…è verissimo è davvero profondo!!!perfetto!!!sono agitatissimo!
CIRCUS ! WOW
SPERIAMO CHE LE FOTO IL TITOLO I VIDEO SONO FATTI VERAMENTE IN MODO CIRCUS
STUPENDO MOLTO SEPRIAMO UN PO’ COME HURT CHRISTINA AGUILERA ! MA NO COPIARLA
CMQ MI PIACE MOLTO ” CIRCUS ” *_____*
Ok allora il titolo Circus all’ inizo non mi diceva niente ma adesso comincia a piacermi…adesso conosciamo i nomi di diverse potenziali tracce e non vedo l’ora di ascoltare le nuove tracce…
Per quanto riguarda il video di Mannequin se non ci fosse già stato il video dei Cinema Bizarre con i manichini poteva essere bello come video…
un bel video potrebbe essere Quicksand…vedere Britney sprofondare nel pavimento mentre balla…
Un altro bel video potrebbe essere Circus ma purchè sia totalmente diverso da Hurt della Aguilera
E Underground poteva essere bello come video ad un funerale con gli zombie ma si rischierebbe di copiare o la Winehouse o Rihanna con Masturbia…cioè scusate Disturbia!!!!
Ma i video contano meno delle track in se e sono quelle che voglio vedere al più presto…la settimana prossima esce nelle radio Womanizer e mi chiedo quando Britney girerà il video ma penso che sarà nelle prossime settimane!!!!
Ragazzi ma online non si trova ancora nulla sull’Mp3 del nuovo singolo online ? Mi sembra strano l’anni scorso uscirono prima le tracce che le notizie…. daii cercate cercate!!!
Come titolo va bene! Le canzoni di sicuro saranno fantastiche! Chissà la copertina come sarà!