Riportiamo questa news apparsa stamattina sulla testata multimediale TgCom.
Chi l’ha detto che in gravidanza le donne perdono il loro sex appeal e la voglia di essere desiderabili? A sfatare questo pregiudizio arriva nientemeno che Britney Spears. La popstar, che ha appena annunciato di aspettare il secondo bebè, già prepara il futuro rientro nel mondo dello showbiz e annuncia: “Voglio tornare a fare cinema, nel prossimo film mi vorrei spogliare per George Clooney“.
Niente male per una gestante, la cui carriera artistica molti davano per defunta. Invece la biondina del pop “made in Usa”, fra la nuova gravidanza e una presunta irrimediabile crisi con il marito Kevin Federline, già pensa al suo ritorno sulle scene. Fa niente che dopo la nascita di Sean Preston, otto mesi fa, la cantante abbia fatto ben poco per tornare in forma e che, ad una recente conferenza stampa sia apparsa tutt’altro che serena.
La 24enne Britney, che ha debuttato nel cinema nel 2002 con il deludente “Crossroads” e che di recente è apparsa nella sitcom “Will and Grace“, sembra intenzionata a riprendere la strada del grande schermo. Il suo ruolo ideale? Una super-eroina (“sarebbe fantastico“).
“Sono pronta a spogliarmi per un ruolo al cinema“, ha aggiunto la Spears che ha espresso il desiderio di recitare accanto al bello dei belli di Hollywood, George Clooney, e di essere pronta a togliersi di dosso tutto, ma proprio tutto, per lui. “Vorrei fare qualcosa con Clooney“, ha dichiarato la popstar che ha aggiunto: “E’ davvero carino, ma non ditelo a mio marito…“. Il che suona un po’ come una frase fatta, se sono vere le indiscrezioni che danno il matrimonio con Federline sul viale del tramonto.
Credit: TgCom.it
There are 1 comment on this post
è sempre la migliore…sa sempre k dire:grin::mrgreen: