Ecco a voi delle intriganti caps tratte da ‘Circus’ il nuovo video di Britney Spears in world première Venerdì 5 Dicembre.
Thanks Exhale
Ecco a voi delle intriganti caps tratte da ‘Circus’ il nuovo video di Britney Spears in world première Venerdì 5 Dicembre.
Thanks Exhale
Il Fansite #1 in Italia
Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com
There are 3 comments on this post
non vedo l’ora…. sono il primo???
da mtv.it
CRITICATISSIMA BRITNEY
I Take That definiscono ‘spazzatura’ un’esibione della star in tv Gary Barlow ha duramente criticato Britney Spears per la performance che ha tenuto durante l’ultima puntata dell’edizione inglese di “X-Factor”.
Barlow e i Take That hanno insistito nel definere l’esibizione della pop star ‘spazzatura’ per aver cantato in playback: “non riesco a trovare nessuna ragione per cui Britney debba essere ancora in giro. Lo show è stato pura spazzatura. Penso che sia più famosa di quanto si merita realmente. Tutti i partecipanti di X-Factor sanno ballare e cantare dal vivo…non potrebbe farlo anche lei? E’ stato proprio uno spettacolo ridicolo!”
Voi come la pensate a riguardo?
allora GA-r-Y barlow, perchè non ti riguardi al festivalbar nel 99 http://www.youtube.com/watch?v=fjKu2XpTmh4 … sbaglio o sei in playback anche tu??? poi da wikipedia “Gary sprofonda nella depressione, nell’abuso di alcol e droghe e perde completamente la sua caratteristica vena creativa. Il suo nome è sinonimo di “fallimento”. Nonostante continui saltuariamente a scrivere pezzi per altri cantanti (tra cui un progetto solista piuttosto sfortunato per Victoria Beckham), il suo nome non compare mai”… scusa gary??? maaa ti capisci?? hai passato anche tu momenti difficili allora cosa insulti così chi nemmeno conosci??
Sempre tratto da wikipedia riferito agli album venduti dai take that: “vendendo complessivamente 15 milioni di dischi nel periodo 1990-1996, e altri 50 milioni dallo scioglimento ad oggi” in complessivo 65 milioni di dischi in confronto agli 80 milioni di britney.
Considerata che nei primi anni 90 non c’era la crisi discografica quindi quei 65 mln che avete venduto oggi come oggi vogliono dire ancora meno…
caro gary, sbaglio o l’invidia è una brutta bestia????
dite qualcosa anche voi!!!
e’ bellisssssimo