Nella sua quarta settimana in World Chart il terzo singolo estratto dall’ultimo album di Britney, “If You Seek Amy”, si piazza alla numero 20, in salita di 8 posizioni, con 100.000 points settimanali ed in totale, ne raggiunge 343.000. Intanto, il secondo singolo estratto dall’omonimo album “Circus” scende di 2 posizioni alla numero 24 con 92.000 points settimanali ed in totale, ne raggiunge 3.163.000. “If You Seek Amy” registra un moderato aumento rispetto alla scorsa settimana.
“If You Seek Amy” e “Circus” in World Chart
There are 12 comments on this post
mi sa che fra un poco anche circus uscirà dalla classifica… spero almeno che raggiunga i tre milioni e mezzo…
Dai però piano piano sale!…si ma troppo piano…Britney cara…una piccola performance c’è la fai??dai una sola…XDXD
ma ragazzi ormai secondo me la carriera di britney nn si basa sul successo dei singoli ecc…… ormai si è già affermata nel panorama della musica; è riconosciuta mondialmente cm 1 delle più grandi pop star…..se le canzoni fanno succeso bn ma nn è quello il punto! l’importante è ke il suo tour sia tt sold out, ke sia un grande show! ormai l’album ha già avuto successo!!! guardate madonna nn ha perso importanza grazie al tour anke xk hard candy ha avuto praticamente solo 2 singoli dato ke il terzo è senza video(e nn ha venduto kissà cosa a differenza degli altri album)! se madonna è madonna ormai britney è britney! e poi è il suo 6 album si sa ke è brava a vendere diski……voi k ne pensate?
Raga ma nn puo salire velocemente!!!!!in molti stati il cd fisico nn è uscito!!!!
MA SIETE MORTI?????????????NESSUNA NOTIZIA SU IERI SERA????????CIOè??DICEVATE KE C’ERANO MEGA SORPRESE!!!ALLA FINE NN HO VISTO NTN!!!
ORMAI BRITNEY NON BALLA PIU’ COME 1 VLT, HA PERSO TUTTE LE SUE DOTI ORA NN E’ NEMMENO TNT SEXY CN IL FISICO KE SI RITROVA, NN S SFORZA NEMMENO A FARE 1 COREOGRAFIA BELLA SEXY E PULITA E POI SECONDO ME IL FATTO D AVERE FATTO COSTRUIRE QL PALCO GIGANTESCO E’ SOLO 1 SCUSA X LEI X CAMMINARE TUTTO INTORNO E FARSI VEDERE DA TTT IL PUBBLIKO E COSI’ FACENDO PRENDE LA PALLA AL BALZO X NN FARE VERI BALLI!!! CA*ZO AMMETTIAMELO, E POI NN CAPISCO CM FATE A DIRE KE QST IL TUOR E’ + BELLO D TTT GLI ALTRI: BRITNEY E’ FAMOSA X LE SUE DOTI DA BALLERINA E IN QST TOUR NN HA FATTO 1 COREOGRAFIA DECENTE, A LIMITE TUTTO CIOE’ SAREBBE STATO AMMETTIBILE SE CANTASSE DAL VIVO, MA DAI CANTA IN PLAYBACK ANKE EVERYTIME E STA SEMPLICEMENTE SEDUTA!!!!!IO LA PREFERIVO MOLTO MA MOLTO D + QND BALLAVA NEL 2001 I’M A SLAVE 4 U!!!!! ACCETTO (COME AL SOLITO) CRITICHE… =D
Halo di Beyoncé subito ha scalato la classifica. If U Seek Amy è ancora alla 20. Inoltre l’album di Beyoncé è presente in classifica, Circus non c’è da più settimane… Perchéééééééé???????????? Dobbiamo aiutare Britney… Compriamo album e singoli legalmente, altrimenti non arriverà mai in vetta…
io nn capisco nn si può pretendere che una canzone appena uscita entri nella top 10 della world chart…in fondo un singolo può necessitare anche di varie settimane x ingranare e l’impo è che le vendite nn inizino già a calare…x l’album è vero che è uscito dalla world chart ma questo nn significa che nn vende più (per es in canada è da poco diventato triplo disco di platino)….e infine è anche vero che, a parte il tour, la promozione dei singoli è stata quasi inesistente…Beyoncé fino a due sett fa era dappertutto
comunque anche beyoncé e molti altri suoi colleghi hanno dovuto aspettare molto prima di raggiungere i piani più alti delle classifiche, e if u seek amy è entrata da poco in world chart con risultati abbastanza soddisfacenti. il singolo circus è normale che cominci a scendere, è una canzone bellissima, ma non è una hit come womanizer, che infatti, ad oggi, ha superato i 5,5 mln di copie vendute. ed infine pure l’album sa il fatto suo, visto che in molti paesi continua a vendere benissimo (in canada ha conquistato il 3° disco di platino).
ahm…un’ultima cosa. a chi diceva che britney ha perso tutte le doti e capacità, volevo dire che nessuno riuscirebbe nell’impresa di raggiungere quello che la spears ha fatto e continua a fare con un successo così grande. e poi, scusate, ma se vi fa così schifo, allora perché venite a romperle le palle commentando su questo sito?
ormai nn ho più intenzione di pronunciarmi a favore o no su ciò che sta facendo britney spears… aspetto semplicemente la fine del tour e dell’era cicus, solo allora tirerò le somme… il tour economicamente sta andando mlt bene, il cd e i singoli nn così tanto ma oltre al lato economico m vorrò concentrare anche sul lato artistico… spero d nn ricevere delusioni da bri…
Cmq è vero che Circus non è più in TOP40 degli album più venduti, però risulta il decimo album più venduto nel 2009 con 951.000, quindi tirando le somme: la classifica di fine anno del 2008 presentava Circus come il ventesimo album più venuto con 2.1 milioni di copie venute, quindi 2.1 milioni + 951.000 copie…beh direi che le 3 milioni di copie le abbiamo superate!XD