Il sito Ticketek.com.au, celebre digital store australiano, conferma l’aggiunta di due nuove date per il ‘The Circus starring Britney Spears‘, il nuovo ed acclamatissimo tour della reginetta del pop che sbarcherà in Australia il prossimo 6 Novembre. Lo show, complice la grandissima richiesta da parte dei fans, vedrà dunque l’aggiunta di due nuove repliche previste per il 27 Novembre a Melbourne ed il 22 Novembre a Brisbane, per un totale di 13 date complessive. Non c’è che dire, il Circo sta veramente spopolando ovunque!
Aggiunte due nuove date australiane
There are 10 comments on this post
al posto di aggiungere date su date in tutto il resto del mondo perchè non viene in italia?? t prego brit vieni a milano!!!
deluso ancora una votlta
Altre due date in Australia e in più gira voce che ad Ottobre andrà anche in Asia: praticamente un vero e proprio World Tour.
Manca solo il Sud America all’appello (forse non hanno le strutture adatte) e ovviamente qualche nazione europea, tra cui l’Italia! Ora, o non ci caga di striscio o ci tiene per il garn finale… Non so più cosa pensare…
La data era stata fissata x luglio, ma poi è stata annullata,xkè in Italia sn state vendute meno copie delle altre nazioni.
O viene qui o rimango estremamente delusa….Poi non penso proprio ke abbia venduto più dirki in Polonia rispetto all’Italia, e non penso ke in tutta Italia non ci sia una benedetta struttura adatta. Io aspetto e spero….
da ore in internet circola una notizia sulla single collection! Il tanto discusso “nuovo album” non sarà altro che un re-edition di 2 vecchi album di britney: “Britney” e “in the zone”…(senza clamorose novità o inediti)…la cosa strana è che NON HA SENSO!! cosa ci fanno nel mercato britney e in the zone??? è vero,non hanno venduto come hit me baby… e opss i did it again, però hanno avuto il loro successo!A livello di marketing non ha proprio senso,investire milioni di dollari x il rilascio di vecchio materiale. Quindi considero questa news un gran bel FAKE! anche perchè cm si spiegherebbe il lavoro di tanti produttori???
Mettiamocela via… in italia non viene… e fa anche bene… perdere tempo/soldi/energia per andare in un posto dove la cagano solo una volta all’anno…!!!
Ma non è una single collection con i singoli di Blackout e Circus con nuove tracce inedite??
ti pregooooooooooooooo vieni in italia…
si ok io amo britney per me nn se tocca xo cavolo ma ke costa veni in italia! è andata pure in polonia daiiii