E’ ufficiale, la tappa polacca del ‘The Circus starring Britney Spears‘ prevista per il prossimo 24 Luglio, è stata cancellata. A causa di alcuni disguidi contrattuali, la cantante non si esibirà dunque a Varsavia la prossima settimana: ‘Britney è assolutamente dispiaciuta per questo gravoso inconveniente – rivela una fonte – Non può fare a meno di scusarsi con i suoi fedelissimi fans promettendo loro di tornare dalle loro parti prestissimo‘.
Cancellata la tappa in Polonia
There are 10 comments on this post
oddio ragazziiiiiiiiiiiiii! a me sembra brit qll di billie jean!!!!!!! se è davvero lei…sarebbe una cosa meravigliosa!!!!! 😀
NON E BRITNEY è FALSOOOOOOOO
non è assolutamente Britney a cantare Billy Jean… Si sente benissimo che non è lei… possibile che non ve ne siate accorti?!?
Magari nella single collection mette billy di jacko! Anke s nn cred sia una fonte sikura…cmq le dispiace x i fan polakki…e noi italiani?!
MA PERCHE’ NON E GIUSTO
raga,xo pensate:ha cancellato 1 data in europa…ma x andare in polonia potrebbe aggiungere 1 data italiana,no?!cmq qll ke canta billie jean sembra britney!nn vedo l’ora ke esca la single collection!!!
vi definite tutti fan e non vi accorgete che non è britney a cantare… sono esterrefatto!
infatti non mi sembra xniente lei!
uffi ma nn pensa che anche noi siamo suoi fans?!?
tornerà dalle loro parti prestissimo e noi?!
bha…..
brit ti lovvo lo stesso
poveretti non vorrei essere nei loro panni! mi dispiace davvero tanto x loro anke xche la polonia nn e un paese che viene toccato spesso da cantanti del suo calibro..!