Premessa: qualsiasi cosa leggerete in questo articolo non è ufficiale, non è confermata e probabilmente non è vera. Ma vogliamo farvelo sapere per poterne discutere insieme, se vi va.
Sul Popjustice forum, un utente misterioso ha rilasciato una lunga recensione sul nuovo album di Britney. L’autore è un nuovo iscritto, e prima di questo post non aveva scritto nessun commento.
“Il nuovo album è il più sperimentale che Britney abbia mai fatto. Ed è il migliore, semplicemente splendido. Nessun Blackout 2.0 o Femme Fatale 2.0, è completamente nuovo e differente rispetto ai precedenti.
Praticamente il 70% delle canzoni della standard version sono state scelte e completamente finite. Ci sono diverse canzoni ancora da scegliere per completare la tracklist, e le fortunate saranno ultimate nelle prossime due settimane. Tre canzoni sono già state scelte per la deluxe version. Probabilmente a questo punto non ne verranno registrate di nuove.
Questo è il progetto più importante dai tempi di Circus. Ed il più ampio, saranno presenti 20 tracce nell’album, ma ovviamente non in una sola versione, ci saranno bonus per la japan, la deluxe, la Spotify, Itunes e altre versioni. Al progetto stanno lavorando diversi producers, inclusi Skrillex e Yellow Claw. Tutti stanno lavorando con Britney per la prima volta, e questo è molto eccitante. Lo stile di ognuno è stato fuso in un mix potente e stranamente eccitante. Potrete sentire house, rock, trap e r&b, tutto perfettamente incastrato. È un disco molto vario, come lo sono In The Zone e Circus, ma allo stesso tempo omogeneo.
È un album sexy e dark, da bollino “explicit content”. Le canzoni parlano soprattutto di passioni, vendette amorose, sesso, divertimento, vita e “state of mind”, in gran parte composte da Britney. Ci sono alcune uptempo (come “Quantum“), midtempo (“Black and White Rainbow“), ballads (“It Was For You“), e le più eccitanti a mio parere, le “mid to uptempo”, sulle quali il disco è incentrato. Esempi? “Better Now” e “Rose“.
Ecco, vi ho rivelato i titoli di 5 brani. Sono presenti nell’album, “Black and White Rainbow” è stata scelta come bonus track. Nessuna di queste sarà il primo singolo, che è già stato scelto e uscirà all’inizio del mese di marzo. L’album uscirà ad aprile. E a proposito di titoli, il disco non ne ha ancora uno. Ne sono stati scelti tre ma tutti scartati.
E ciao, il mio nome qui sarà Aryan. Non chiedetemi chi sono, come faccio a sapere queste cose o quali sono i miei rapporti con Britney o il suo staff. Non inviatemi messaggi privati.
Grazie.”
Che sia l’ennesima trollata o no, non lo sappiamo. Noi cerchiamo di non credere a nulla, ma questo periodo, preparatevi, pullulerà di notizie. #B9 is coming.