Nel misterioso panorama delineatosi intorno al nuovo album di Britney Spears, ecco affacciarsi un nuovo (ennesimo) insider. Qui di seguito riportiamo le sue dichiarazioni:
“Ho avuto modo di parlare con uno degli autori del nuovo album che, presumibilmente, ha ascoltato alcune delle nuove tracce registrate da Britney. Mi ha confermato che l’idea di avvicinarsi allo stile di The Weeknd è stata una scelta di Britney stessa. E’ stata lei a voler intraprendere quella direzione musicale. In qualche modo, l’album è una sorta di “Revival” (Selena Gomez) sotto steroidi. Ha citato “Revival” in termini non di sound ma di varietà di stili, melodie, atmosfere. La qualità dell’album è nettamente superiore a quello della Gomez.
Britney è completamente coinvolta nel progetto. Forse come mai prima d’ora. Avrei voluto chiedere di più all’autore ma ho preferito sembrare un fan “non accanito” per evitare di metterlo in difficoltà. Del resto, non avrebbe mai dato informazioni più dettagliate ad un perfetto sconosciuto. In conclusione mi ha detto di aspettarmi un album veramente eccezionale, lontano anni luce da “Britney Jean!“.
Per quanto vaghe, tale dichiarazioni ci lasciano presagire un album che vede Britney coinvolta al 100%. Non ci resta dunque che aspettare, anche se l’attesa, inizia ad essere veramente estenuante.