Torna a parlare Robin Leach, giornalista del Las Vegas Sun che giorni fa aveva annunciato l’inizio delle riprese del nuovo video di Britney Spears. Ebbene, prendete il respiro e leggiamo insieme cosa ha dichiarato proprio oggi sulle pagine del suo giornale online:
“I fan della principessa del pop sono molto zelanti, per dirla tutta.
Mi hanno adorato quando ho dato una news esclusiva, e mi hanno dato del bugiardo quando non ho dato loro ulteriori notizie. Due settimane fa ho parlato della possibilità che Britney apparisse ai Billboard Music Awards 2016, il 22 maggio. Da allora, i fans hanno cominciato a pressarmi per non avergli detto se la notizia fosse vera, o confermata, e siccome ho solo potuto dir loro che le trattative erano ancora in corso, mi hanno detto che lo staff di Britney avrebbe dichiarato che il rumour era infondato.
Ma le mie fonti sono assolutamente attendibili, e sicuramente più propense a confidarsi con me che con voi.
C’è un tempo e un luogo giusto per ogni cosa. Magari stavolta è il Vegas Deluxe, noi riceviamo le news con largo anticipo. Questo è un esempio perfetto: aspettatevi un enorme annuncio lunedì dai produttori dei Billboard Music Awards che vi renderà estremamente felici. Io so di cosa si tratta ma devo mantenere il segreto. I fan di Britney saranno felicissimi.”
Di cosa si tratterà? Premiere mondiale del video, come già accaduto con “Bad Blood” di Taylor Swift? Esibizione live sul palco dei BBMA? Lo scopriremo lunedì 2 maggio!