Per il meglio o per il peggio, un altro ritorno di Britney Spears è in preparazione. E! News ha appreso che la cantante di ‘Gimme More’, dopo numerose ore trascorse presso il Millennium Dance Complex di Los Angeles, è pronta per iniziare a girare il video del terzo singolo estratto dall’album Blackout. ‘Britney vuole che il suo prossimo singolo|video sia ‘Hot as Ice’, ed è assolutamente pronta per passare alla fase successiva’ ha rivelato una fonte vicina alla Spears. ‘Sta preparando una coreografia su di una sedia, ed è pronta a dar vita a tale progetto’. Per prepararsi, la cantante si sta recando almeno 4 volte alla settimana in sala prove e sta prendendo contatto con alcuni famosi coreografi americani. La cantante 26enne, che giovedì mattina ha trascorso 3 ore in compagnia dei suoi bambini, è estremamente ‘focalizzata‘ su questo suo nuovo obiettivo, ha ammesso la fonte.
Con la performance ai VMA’s, Britney avrebbe dovuto compiere il suo comeback, ma gravi problemi incombevano su di lei: Ora che il peggio sembra essere passato, la cantante è realmente pronta a tornare.
Qualcuno può spiegare ai media che il nuovo singolo è Break the Ice? Il titolo è stato confermato da Mtv.com, Britney.com… Staremo a vedere.
Thanks Eonline.com
There are 14 comments on this post
ma si che è pronta….ha ripreso in mano la sua vita…..!!!!!!!!!!!!!!Vai Britney!!!!The Big ComeBack!!!!!!!
ragazzi ma qualcuno può spiegarmi…quale sarà il rpossimo singolo…nn ci sto a capì più nnt…..rispondete….grazie….W super-brit…
infatti,ank’io vorrei saperlo…..forza brit e fai vedere ki 6….ciaooooooo
BREAK THE ICE, C è SCRITTO:Qualcuno può spiegare ai media che il nuovo singolo è Break the Ice?
Leggete le news fino alla fine… 😉 Toxic ha riportato l’errore commentandolo
Sarebbe bello che facesse un mix tra ‘Break the ice’ e ‘Hot as ice’
e lo chiamasse ‘Break it as ice’ xD
così almeno toglierebbe il pezzo finale di Break the ice
che trovo così brutto +_+
britney ti adoro sei la migliore!!!
brit e unica la amo da sempre e il mio benessere fisico nn c e nessuna come lei e break the ice fara tremare tutto brit ti amo
Intanto in radio non si fa che sentire “Everybody”
Break the ice è bellissima però avrei preferito che il terzo singolo fosse stato freakshow o toy soldier..
sec me è xfetto km singolo breack the ice…è ballabile…ha 1 bel sound…è innovativo…è chic…è un buon singolo…un potenziale successo…è simbolo ke brit si può reinventare vai brit!!!!!
questo album va sfruttato, dovrebbe lanciare un doppio singolo come la furtado “furbescamente” ha fatto con LOOSE, breake the ice e hot as ice andrebbero da dio, e successivamente passare a Toy soldier – Radar.
freakshow è bella, ma non è assolutamente da singolo, come del resto perfect lover, why should I be sad, get naked e heaven on earth.
Brit? sorprendici.!
Peccato… a me piace molto RADAR ma anke break the ice e bella… Sono daccordo cn Dema
EVVIVA BRIT QST CANXONE(HOT AS ICE)MI PIACE TANTO ME LA SENTO TTT GG SULL’MP3