Il 2009 vedrà il DECIMO anniversario di Baby One More Time, primo album di Britney Spears. Tale album è riuscito a vendere ben 14 milioni di copie in US e 22 milioni nel mondo, ottenendo ben 14 certificazioni di platino. Esso, ha lanciato quella che di lì a poco sarebbe diventata una delle più grandi icone della storia della musica pop. Con i suoi 83 milioni di dischi venduti, Britney si è posizionata alla #8 della classifica delle cantanti donna che hanno venduto di più nella storia dell’America… E’ dunque giunto il momento di organizzare i festeggiamenti! Jordan del BreatheHeavy.com ha deciso di organizzare una petizione per chiedere alla Jive (casa discografica di Britney) di rilasciare una raccolta di inediti scartati dai precedenti album della cantante proprio per festaggiare i suoi 10 anni di carriera. Tale raccolta (di brani scartati da In the zone, Blackout e dal mai pubblicato Original Doll) rappresenterebbe la miglior celebrazione di un’icona che nonostante tutto, non tramonterà mai.
Per tutte le info e firmare la petizione:
There are 8 comments on this post
che bella notizia!!!!c voleva proprio…io ho già firmato la petizione fatelo pure voi ok?mi raccomando sosteniamo brit con break the ice anke a trl!!!votate votate votate
Mi sembra che abbia venduto molto di più di 22 milioni.
Ho letto che ha venduto tra le 25 e 28 milioni di copie.
Fatto!!! Firmate tutti quanti!!
scusate ragazzi…prendete la pag 6 della lista delle firme….al numero 8 c’è una firma cn questo nome…PARIS HILTON!!!!..sarà quella vera?….
lo speroooooo
oddioo britney è alla 1 in claxifica su trl!!!!!!continuiamo a votarla!!!!! e segnate la petiz!!!!!!ma mi sapete dire la data di preciso dell’anniversario???grz vi amo
IO SINCERAMENTE VENERO BRITNEY PER LA SUA VOGLIA DI CONTINUARE NONOSTANTE TUTTO…PER LA CRONACA, IN QUESTO PRECISO MOMENTO STO ANKE ASCOLATANDO UNA SUA CANZONE…COMUNQUE, BRITNEY E’ UNA CANTANTE POP FAVOLOSA: CONTINUAMO AD ASCOLTARLA!!!!!!!
CIAO!!!!
Sarebbe bellissimo