Il giudice Scott Gordon ha presentato i documenti in cui si rivela che finalmente si è conclusa la battaglia per la custodia di Sean e Jayden. L’udienza ha avuto inizio oggi nel pomeriggio, intorno alle 2 p.m ed è terminata alle 3:15 p.m (ora locale) nella Corte Superiore di Los Angeles. Kevin Federline avrà la custodia fisica e legale dei bambini, mentre Britney ha ottenuto il diritto di visita continuato. Britney quindi dovrà pagare l’avvocato di Kevin per una somma di $250.000 più il mantenimento dei piccoli pari a $20.000. Ma tutto può cambiare, secondo fonti vicine alla famiglia Spears per dicembre Britney potrebbe ottenere la custodia 50/50, grazie ai suoi miglioramenti.
Thanks X17/E!
There are 6 comments on this post
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Y_Y Britney ha avuto il diritto di fare visite continuate ai suoi 2 figli ?! Non è giusto…E’ la madre porca miseria, la donna che li ha messi al mondo…Boh, poi nn mi sembra che in questi ultimi mesi Brit si è comportata male anzi…Sono triste
La Battaglia Non è Finita…!!è finito il primo round…..qualsiasi condizione può essere modificata in qualunque momento,era già stato detto prima….Alla fine vincerà Britney…!!!!!
finalmente! è finita! poteva concludersi meglio però…ma non ci si può lamentare dai!
AAAAAAAAAAAAAAH …E’ il primo round..Sono di nuovo felice
Ma xkè deve pagare l’avvocato di Federline??Mica è il suo d’avvocato!!!
Ma poi il diritto di visita continuato significa che può visitarli quando vuole lei??
ah bene Britney paga anche per Kevin….Morto di Fame