‘Britney Spears è la star più grande al mondo e l’anno prossimo farà il botto’, afferma l’uomo che sta scrivendo tracce per il suo nuovo album. Lo scrittore e produttore Taio Cruz sta infatti lavorando su alcune nuove canzoni per la Principessa pop. Taio crede che Britney sarà pronta a riconquistare il mondo molto presto e che il suo ritorno, non sarà assolutamente come quello precedente: “Ho scritto e prodotto canzoni per il nuovo album di Britney, ma come sempre, non posso parlare del sound. La sua carriera dipende da questo disco e le cose rimarranno segrete fino all’ultimo. Le canzoni saranno bellissime. Come produttori ha Kanye, Pharrell, Timbaland e me ad aiutarla nel progetto. La questione è se sia mentalmente e fisicamente pronto per questo. Per il suo ultimo album, Blackout, non era assolutamente pronta, ma è stata costretta a lanciarlo. Quando Britney sarà pronta, sarà grande! Blackout è stato lanciato troppo presto”. Nel frattempo le voci del fatidico duetto tra la coppia d’oro del pop sembrano confermate! In base a ciò che riporta OK!, l’ex partner, Justin Timberlake, sta registrando un duetto con Britney per il suo prossimo album, che dovrebbe uscire a Natale di quest’anno. La notizia sconvolgente è che questo nuovo brano, scritto da Justin, sarà prodotto da Timbaland e verrà lanciato come primo singolo del nuovo album. “Con la lotta contro la custodia ufficialmente terminata, Britney può concentrarsi in modo da tornare al top“. Dopo aver frequentato la “Generation Rescue Event” Sabato 19 luglio, la Principessa del pop si è recata subito in studio di registrazione per rimanerci fino alle 2:15 del mattino. “Il poter ritornare al lavoro è un passo importante per migliorare la sua vita”, ha aggiunto una fonte.”E quando ciò avverrà, sarà pronta a chiedere l’affidamento congiunto (50/50) dei suoi figli.”
Taio Cruz e Justin sul nuovo album
There are 12 comments on this post
evvaaaaaaaaaiiiiiiii!!!! vai così!!!! it’s britney back!
……..sono morto!
si si si si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
io sono una fan malata sia di britney k di justin (beh lo ammetto forse un pokino più di justin) nn ci voglio ancora credere del tutto perkè ci rimarrei delusissima essendo fan di tt e due… SPERIAMOOOOOOOOOOOO
vai brit, ki ti credeva spacciata ora se la prende in quel posto!!!!!!!
bello!!spero che tutto fili per il meglio!!cmq blackout nn è male come disco!!!molti dicono che sia il suo miglior cd!!e riguardo al duetto nn so se sia un bene…potrebbero poi dare il merito del suo successo alla presenza di timbaland e justin!!che ormai loro già hanno collaborato con nelly e l’hanno portata alla ribalta…in seguito con madonna…e adesso con britney!!
sono felice per tutto ma timbaland noooooooooooooooo!
WoOoOoOoW nn vedo l’ora!!!
wow..la situazione si sta mettendo bene!!!!!!
questo nuovo singolo spaccherà “4 minutes”
fortunatamente non ho mai pensato che britney fosse spacciata… ho sempre avuto fiducia in lei ed adesso che è ritornata sarà la migliore in tutto e per tutto..
…certo se l’hanno obbligata a farla uscire con Blackout,e immaginare che doveva essere il suo ritorno, immagino ora col nuovo album visto che lei voleva dedicarsi a tutto altro altro!!!…mmm la cosa non è poi cosi positiva!
UFF.. BRIT ERA RIMASTA L’UNICA O UA DELLE POKE A NN AVER “USATO” TIMBALAND… NOOOOOO Xò SE VOJAMO UN DUETTO CN JUSTIN è PURTROPPO OVVIO KE C SIA ANKE IL VACCONE.. E ALLORA LAVORA BN OPPURE VENGO Lì E T METTO A DIETA! XD
Anche se non è il posto giusto vi posto il link di un video di Britney, sul sito non ne vedo traccia…
http://it.youtube.com/watch?v=nXOnOrxRSaM&feature=related