Sguazzando in piscina e ballando con una delle sue guardie del corpo, Britney Spears appare decisamente più felice, mostrando al mondo un corpo mozzafiato in bikini. L’occasione è stato un weekend a Los Cabos, Messico, organizzato dal proprietario del Palms Casino e amico di famiglia George Maloof, il quale si è offerto di aiutare Britney a rilassarsi dopo la conclusione della dura battaglia combattuta per la custodia dei figli contro il suo ex-marito Kevin Federline. Britney, 26 anni, ha perso la guerra per ora. Il 25 luglio, il commissario Gordon Scott della Corte Superiore di Los Angeles ha fatto firmare un accordo nel quale Kevin, 30 anni, avrà la custodia legale e fisica dei loro figli, Jayden James, 22 mesi, e Sean Preston, 3 anni il prossimo 14 settembre. A Britney saranno consentite ancora visite monitorate tre volte alla settimana, tra cui una notturna.”Britney ha trascorso una notte insieme ai piccoli Jayden e Preston, prima di partire per il Messico,” dice una fonte ad OK!. “Erano appena ritornati dal padre Kevin sabato mattina quando la cantante si è recata in aeroporto. Britney era in gran forma e di buon umore quando ha spiccato il volo“.
Thanks Ok!Magazine
There are 2 comments on this post
avete detto bene ragazzi….per ora…!!!tra un po di tempo il nostro caro signorino federline potrà gioire visto che non avrà + la piena custodia e potrà tornare con i suoi amici in discoteca a drogarsi e a fumare erba:)
Kevin You are The Biggest LOSER In This Fucking World…..COGLIONE xD
Britney Sei La Meglio Ti Amo…!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grande hai fatto il giusto … ora rilassati e spacca il culo a tutti quelli che ti hanno riso alle spalle dicendo cattiverie su di te ! rimettiti in forma prima di dicembre che il tuo singolo ti aspetta e ovviamente anche la copertina mozza fiato!